Attivati subito
Il blog che confronta le offerte di energia elettrica e gas

Consulta il calcolatore delle offerte di energia elettrica

Il mercato dell’energia elettrica è liberalizzato ormai da più di un anno. La reazione degli operatori del settore è positiva: le offerte sono molte, diverse, ma difficile è poterle confrontare.

QualeTariffa confronta e calcola la spesa annua (tasse incluse) di alcune offerte, rivolte alle famiglie, presenti sul mercato elettrico. Il calcolatore si trova a destra dello schermo.

Si mettono al confronto 5 città: Milano, Torino, Bologna, Roma e Palermo sulla base di un consumo annuo che varia dai 1200kWh ai 6000kWh per una potenza di 3 o 4,5kW, solo per i clienti residenti.

Nel caso non abitiate in queste grandi città, inserite ugualmente il vostro consumo annuo per conoscere le possibili alternative al vostro attuale fornitore! Nella maggior parte dei casi le offerte sono attivabili in tutta Italia.

Ricordatevi che sono state confrontate SOLO alcune delle offerte presenti sul mercato. Tra queste ci sono anche alcune proposte verdi, mi raccomando, un occhio di riguardo per l’ambiente, sempre più bisognoso della nostra attenzione.

VIA AL CALCOLATORE QUI AL LATO DESTRO DELLO SCHERMO!



    Google E-mail this story to a friend! Print this article! TwitThis Facebook

2 commenti su “Consulta il calcolatore delle offerte di energia elettrica”

  1. Servizio molto utile! Grazie per averlo proposto :D

  2. e le altre provincie?

Lascia un commento