Attivati subito
Il blog che confronta le offerte di energia elettrica e gas

Sorgenia: offerta “Meglio del fisso” per le partite IVA

Sorgenia partite IvaSorgenia propone una nuova offerta di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili per le partite Iva. L’offerta si rivolge ai proprietari/possessori di un negozio, di piccole attività, di studi o attività professionali. L’offerta di Sorgenia si chiama “Meglio del fisso” e propone una riduzione del 20% rispetto ai prezzi applicati dalla stessa Sorgenia.

L’offerta “Meglio del fisso” prevede un valore di 9,25 € cent/kWh per il corrispettivo per l’energia consumata e per le perdite di rete (20% in meno rispetto al prezzo di riferimento di Sorgenia, pari a 11,57 € cent/kWh). Il prezzo dell’offerta si applica a tutti i kWh consumati dal cliente.

Sorgenia garantisce inoltre di non aumentare il costo dell’offerta “Meglio del fisso” nel corso del 2009. Anche se si ricorda che le previsioni dell’Autorità parlano di ulteriori diminuzioni del prezzo dell’energia elettrica.

Inoltre il cliente con una potenza contrattuale inferiore a 55 kW potrà richiedere di ottenere una bolletta mensile anziché bimestrale.

L’offerta “Meglio del fisso” di Sorgenia proviene da energia pulita: sul sito si legge che l’energia “è prodotta esclusivamente in impianti da fonti rinnovabili, senza l’impiego di nessun combustibile fossile e nessuna emissione di gas serra in atmosfera”. Sul sito di Sorgenia si possono trovare maggiori informazioni sugli impianti utilizzati da Sorgenia.



    Google E-mail this story to a friend! Print this article! TwitThis Facebook

Lascia un commento